Nozioni di base Commodity Trading

Gli investimenti in capitale o di debito sono abbastanza pratiche comuni sui mercati finanziari. Tuttavia, è l’investimento in mercati delle materie prime che ha visto un aumento significativo negli ultimi dieci anni. Questa forma sofisticata di investire aggiunge una nuova dimensione ai mercati. Mentre può ragionevolmente diversificare il portafoglio, la sua volatilità e rischi sono relativamente più elevati. basi Commodity Trading offre una asset allocation ideale e contribuisce a copertura contro l’inflazione. acume Gli investitori in crescita nei confronti commercio di materie prime ci ha spinto a scrivere questo articolo sulle basi dello stesso.

Una merce è un prodotto che si trova naturalmente o viene coltivato. Di solito è un generico, in gran parte non trasformati, bene che può essere elaborato e rivenduto. Tali beni e prodotti includono vari alimenti, metalli preziosi e industriali, bestiame, tutti gli argomenti in dottorbinario così come i combustibili che vengono scambiati e negoziate sui mercati finanziari. Per esempio: oro, petrolio greggio, bovini, legname, grano, cotone, zucchero, ecc sono tutte le materie prime. Innegabilmente, le materie prime hanno un ruolo di primo piano nel nostro giorno per giorno la vita e, quindi, forma parte sostanziale del mercato nazionale ed internazionale. Così mercati delle materie prime sono butmarkets niente in cui tali prodotti sono negoziati in borsa, dove i prezzi sono basati su domanda e offerta. E ‘simile a stock trading, ma invece di comprare e vendere azioni di società, investitori buy e vende materie prime nei contratti standardizzati pre-specificati.

C’è varietà di strumenti che sono negoziati nei mercati delle materie prime; tuttavia, di seguito ho elencato i metodi più diffusi.

Spot Trading, come suggerisce il nome, è un qualsiasi transazione in cui la consegna sia avviene subito, o con ritardo minimo tra il commercio e la consegna a causa di vincoli tecnici. Si tratta tempestivo scambio di beni per denaro. Per la sua attuazione alle materie prime, la marketsrequire l’esistenza di norme concordate in modo che i commerci può essere fatta senza controllo visivo.

Scadenza contratto è un accordo tra due parti che specifica il trasferimento della proprietà di una data quantità di una merce in una data futura predeterminata nel tempo. Il prezzo fissato oggi è conosciuto come il prezzo a termine. In tal modo, non in contanti cambia le mani oggi, ora fare investimenti ma il contratto viene eseguito alla data di scadenza per lo scambio di beni per contanti.

Futures Contract è sostanzialmente la stessa di un contratto a termine

Futures Contract è sostanzialmente la stessa di un contratto a termine, ma è standardizzato e scambiati attraverso una borsa a termine. L’acquirente e il venditore Accetto i termini in materia di prodotti, qualità, quantità e la posizione e sono liberi di negoziare il prezzo. Futures trading è una delle forme più comuni di commercio di materie prime di oggi.

Fino a questo punto, tutti gli strumenti suddetti creano un obbligo vincolante delle parti. Opzione contratto, invece, permette ai partecipanti la possibilità di eseguire la transazione o meno. Un contratto di opzione, quindi, dà il commerciante materie prime il diritto, ma non l’obbligo, di impegnarsi in una transazione. L’acquirente dell’opzione acquista il diritto, valutare correttamente l’offerta però, il venditore incorre il corrispondente obbligo di adempiere la transazione. Il prezzo dell’opzione è derivato dal sottostante (materie prime) e di solito basato sul modello di Black-Scholes. Indubbiamente, negoziazione di opzioni è uno dei modi più comuni e poco costosi di commercio di materie prime.

Spesso, i commercianti delle materie prime utilizzano materie prime per coprire

Spesso, i commercianti delle materie prime utilizzano materie prime per coprire i loro traffici. Per esempio, supponiamo che avete investito in una miniera d’argento magazzino. Tuttavia, la regione in cui la società ha le sue miniere sta vivendo pessime condizioni atmosferiche e, di conseguenza, ha inondato le sue miniere. Il lavoro è stato a tempo indeterminato in fase di stallo. Sicuramente, questo creerà un sentimento ribassista intorno azioni della società; Tuttavia, in linea con lo stesso nuovo, può derivare che la fornitura per l’argento riduce pure. In tal modo, spingendo verso l’alto i prezzi d’argento sui mercati delle materie prime. Quindi ti aveva investito in argento, si farà per la vostra perdita dei mercati azionari con profitti dai mercati delle materie prime. Questa tecnica è anche una pratica comune nel settore agricolo, in cui cattivo raccolto a causa del tempo o degli insetti, L’utile netto dell’investimento quando trading è un po ‘occorrenza frequente.

Rispetto al mercato azionario, commercio di materie prime è molto più veloce. Quindi buona ricerca, una buona guida e / o buon istinto possono fare i soldi degli investitori molto più veloce, tuttavia, molto può essere perso altrettanto veloce con un contratto di valore. Pertanto, è importante essere estremamente attenti mentre commercio di materie prime. Educare se stessi sui mercati e le materie prime particolari che interessati a, per quanto possibile. Inoltre, la valutazione della propria situazione finanziaria, propensione al rischio, la personalità trading e obiettivo di investimento sarebbe considerazioni utili. Molti esperti raccomandano anche la selezione o elaborazione di una strategia di trading prima di iniziare a commerciare. Essendo un investimento ad alto rischio, è anche consigliabile stabilire un conto di commercio di materie prime demo e testare la vostra strategia di trading prima di mettere i soldi a rischio.